Schermata 2021 04 10 alle 16.08.38

Lo Studio Legale Di Meo di Avellino alla ribalta nazionale

Ieri abbiamo pubblicato un articolo riguardante un recentissimo successo conseguito  dallo Studio Legale Di Meo, nell’ambito di un contenzioso che se anche interessa un settore specifico come quello del gioco pubblico lecito, esercitato nell’ambito delle concessioni rilasciate dallo Stato, ha tuttavia una portata economica notevole. Leggi di più “Lo Studio Legale Di Meo di Avellino alla ribalta nazionale”

download

Legge stabilità 2015: Il Tribunale di Roma non concede l’esecutività del decreto ingiuntivo del concessionario contro il gestore.

Il settore del gioco pubblico lecito, in epoca di COVID-19, è in fortissima sofferenza, come tantissime altre attività imprenditoriali, chiuse e senza ancora alcuna indicazione in ordine ad una possibile data di riapertura. Ciò nonostante, gli operatori si trovano costretti ad affrontare e gestire contenziosi potenzialmente devastanti.

È quello che è accaduto ad un gestore del settore che ha dovuto fronteggiare un decreto ingiuntivo di un grande concessionario nazionale, che ha chiesto il pagamento di somme che riteneva essere dovute per effetto della Legge di Stabilità 2015. Leggi di più “Legge stabilità 2015: Il Tribunale di Roma non concede l’esecutività del decreto ingiuntivo del concessionario contro il gestore.”